Per festeggiare l’arrivo dell’estate, un nuovo cartamodello per voi, fresco, leggero e veloce da realizzare. Ecco a voi il nuovo nato in casa Atelier Vicolo N.6 : il top Jolanda.

 

Jolanda è un top di linea semplice e dalla vestibilità comoda. La pettorina di forma squadrata e il volant sul davanti, caratterizzano il modello regalando un tocco chic e romantico che richiama i volumi leggeri e freschi dell’estate. Un modello semplice con dei dettagli e delle finiture che ne fanno un capo all’ esigenza raffinato.

Due versioni disponibili : la versione A presenta una pettorina con abbottonatura sul davanti. e volant.

 

La versione di presentazione è stata realizzata in tessuto Doppia garza di cotone di Supercut, leggero e fresco, nonché facile da lavorare e dalla resa ottima.

La versione B ha una pettorina unita sul davanti con volant e apertura nel centro dietro con asola e bottone.

 

Per questa versione di Jolanda è stato usato un tessuto di cotone a fantasia di Supercut, molto leggero e fresco, sia nei colori che nella composizione.

In entrambe le versioni troviamo un orlo stondanto al fondo con paramontura interna e impuntura decorativa che può essere sostituita a scelta con dei punti a mano : sottopunto per un risultato più elegante o punto indietro per una finitura originale.

 

Trovate il cartamodello di Jolanda in PDF o in versione stampata con libretto di istruzioni in Italiano comprendente le illustrazioni passo passo per la sua realizzazione, sulla Boutique di Atelier Vicolo N.6